Contatore accessi gratis Pirati dei Caraibi 5 - Brenton Thwaites tratta per il ruolo di Henry
Brenton Thwaites Pirati dei Caraibi 5 Dead Men Tell No Tales cast

Pirati dei Caraibi 5 – Brenton Thwaites tratta per il ruolo di Henry

Brenton Thwaites Pirati dei Caraibi 5 Dead Men Tell No Tales castQuando si vuole procedere con un nuovo capitolo di una lunga saga, ci si domanda immediatamente se il cast originale apparirà nuovamente. La forza di un franchise, alla lunga, la fanno però anche e soprattutto le nuove leve, e Pirati dei Caraibi 5 non fa eccezione.

Il quinto episodio della serie, intitolato Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, vedrà anche alcune giovani new-entry. Una di queste sarà il soldato inglese Henry, per cui si erano fatti i nomi di Ansel Elgort (visto in Colpa delle stelle e Divergent), Brenton Thwaites (star di The Giver), Taron Egerton (Kingsman: Secret Service), George MacKay (Pride) e Sam Keeley (In The Heart of The Sea).

A quanto pare, a spuntarla è stato Thwaites, al momento in trattative per unirsi al cast della nuova avventura sui pirati firmata Disney. L’interprete di 25 anni è apparso quest’anno anche in un altro successo Disney, Maleficent, e ha partecipato all’indipendente The Signal. È essenziale che la saga si rinnovi dopo tutti questi anni e una stella emergente come Thwaites potrebbe richiamare nelle sale una fascia di pubblico più giovane, oltre ai fan accaniti dell’immancabile Johnny Depp.

La pre-produzione di Pirati dei Caraibi 5 è in corso sul suolo australiano e l’inizio delle riprese è previsto per gennaio 2015. Annunciato per il 7 luglio 2017, il film sarà diretto da Joachim Ronning ed Espen Sandberg, registi di Kon-Tiki. Il franchise Disney avrà nuovamente Johnny Depp protagonista e potrebbe vedere anche il ritorno di Orlando Bloom. Probabile anche il ritorno di Geoffrey Rush nei panni di Barbossa, di Ian McShane in quelli di Barbanera e Stephen Graham nel ruolo di Scrum. Javier Bardem sarebbe invece stato avvicinato per interpretare il villain principale.

Link