Contatore accessi gratis Pirati dei Caraibi 5: l'infortunio di Johnny Depp rallenta le riprese

Pirati dei Caraibi 5: l’infortunio di Johnny Depp rallenta le riprese

Pirati-dei-Caraibi-5-Johnny-DeppNon c’è pace per la produzione di Pirati dei Caraibi 5. Dopo il rallentamento dovuto al ciclone tropicale che si è abbattuto in Australia lo scorso febbraio, le riprese della pellicola si sono fermate nuovamente a causa della riabilitazione a cui si sta sottoponendo Johnny Depp in questi giorni.

L’attore protagonista della fortunata saga Disney si è infatti infortunato sul set lo scorso 11 marzo ed è quindi dovuto rientrare negli Stati Uniti per subire un’operazione chirurgica nel corso della quale gli è stato inserito un perno nella mano.

Si sperava che l’infortunio non causasse grossi rallentamenti alle riprese del film, ma a quanto pare la riabilitazione costringerà la produzione a fermarsi fino al 15 aprile.

Nonostante gli intoppi, l’uscita del quinto capitolo della saga con protagonista il pirata Jack Sparrow, il cui titolo ufficiale sarà Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, è comunque prevista per il 5 luglio 2017.

Accanto a Johnny Depp, nel cast della pellicola torneranno Geoffrey Rush nel panni del Capitan Barbossa, Kevin R. McNally e  Stephen Graham in quelli di Joshamee Gibbs e Scrum, mentre si aggiungeranno Javier Bardem nel ruolo di villain, Kaya Scodelario e Brenton Thwaites.

 

Link