Contatore accessi gratis Pirati dei Caraibi 5 - Javier Bardem negozia il ruolo di villain

Pirati dei Caraibi 5 – Javier Bardem negozia il ruolo di villain

Javier Bardem villain Pirati dei Caraibi 5Zoppicando spesso su stessa, ma ultimamente sulla buona strada, continua la produzione di Pirati di Caraibi 5. La dirittura d’arrivo è lontana e mentre si discute ancora del cast protagonista, pare che gli studios abbiano trovato il villain perfetto per la pellicola.

Javier Bardem sarebbe infatti in fase di negoziazione per interpretare la nemesi di Jack Sparrow in questo capitolo. Secondo The Hollywood Reporter, il ruolo sarebbe quello di un capitano fantasma che incolpa il personaggio interpretato da Johnny Depp per la morte di suo fratello e intraprende una missione alla ricerca di un oggetto capace di aiutarlo.

Per la parte era stato considerato anche Christoph Waltz (che vedremo invece in Big Eyes di Tim Burton), ma al momento è Bardem a essere in trattativa. Se l’accordo andasse a buon fine, sarebbe il secondo membro della famiglia a partecipare a un capitolo della saga sui pirati; nel 2005 la moglie dell’attore, Penélope Cruz, interpretò Angelica Teach, figlia di Barbanera.

Sicario senza scrupoli in Non è un paese per vecchi e terrorista assetato di vendetta in Skyfall, Javier Bardem ha dato vita a villain formidabili, giocando sulla sua peculiare fisionomia e sulle indiscutibili capacità interpretative. Sceglierlo come antagonista in Pirati dei Caraibi 5 sarebbe una scommessa vincente sin dall’inizio, escludendo eventuali pazzie in fase di sceneggiatura.

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, forte anche dei finanziamenti concessi dall’Australia, è stato annunciato per il 7 luglio 2017. La regia sarà affidata a Joachim Ronning ed Espen Sandberg, registi di Kon-Tiki. Il franchise Disney vedrà nuovamente Johnny Depp protagonista e potrebbe vedere anche il ritorno di Orlando Bloom.

Link