#BESOCIAL

Trailer-San-Andreas-Dwayne-JohnsonArriva online il secondo, nuovo trailer di San Andreas, il disaster movie che vede protagonista Dwayne Johsnon alle prese con un terremoto di proporzioni colossali, e ora la Warner Bros. ha rilasciato il nuovo, secondo trailer del film.

Dopo che la famigerata Faglia di Sant’Andrea cede, scatenando un terremoto di magnitudo 9 in California, un pilota di elicotteri riservato alla ricerca e al salvataggio (Dwayne Johnson) e la sua ex moglie (Carla Gugino) si fanno strada da Los Angeles a San Francisco per salvare la loro unica figlia (Alexandra Daddario). Ma il loro pericoloso viaggio verso nord è solo l’inizio e quando pensano che il peggio sia passato… in realtà si sta solo preparando.

San Andreas uscirà nelle sale americane il 28 maggio 2015 in 3D; il cast principale comprende Dwayne Johnson, Carla Gugino, Alexandra Daddario, Paul GiamattiArchie Panjabi, Ioan Gruffudd, Will Yun Lee, Colton Haynes e Kylie Minogue. La sceneggiatura, redatta in un primo momento dai fratelli Chad e Carey Hayes, autori dell’horrorL’Evocazione – The Conjuring, è stata poi rimaneggiata e ultimata da Allan Loeb e Carlton Cuse. La regia è nelle mani di Brad Peyton (Viaggio nell’isola misteriosa).

#BESOCIAL