Contatore accessi gratis San Andreas 3D: nuova foto pubblicata da Dwayne Johnson

San Andreas 3D: nuova foto pubblicata da Dwayne Johnson

San Andreas 3D Dwayne Johnson Dwayne “The Rock” Johnson adora giocare con il pubblico, pubblicando spesso immagini dei progetti a cui sta lavorando in modo da ingolosire i propri fan. Lo ha fatto per “Hercules – Il guerriero” (in arrivo nelle sale ad agosto) e continua a farlo anche con “San Andreas 3D”, l’action catastrofico, diretto da Brad Peyton (“Cani & gatti – La vendetta di Kitty” nel 2010 e “Viaggio nell’isola misteriosa” nel 2012 sempre con The Rock), che racconta il tentativo di un pilota di elicotteri di salvare la figlia, a seguito di un devastante terremoto in California.

Johnson ha pubblicato una foto dal set direttamente sulla sua pagina Facebook, commentando:

“I ragazzi sono tornati in città. Il primo duro giorno di riprese, SAN ANDREAS (il più grande terremoto di tutti i tempi). Ai lati, due dei migliori produttori di Hollywood: Beau Flynn & Hiram Garcia. Accanto a me, il mio fidato, brillante e f****tamente bellissimo regista, Brad ‘Temete la Sua Barba’ Peyton. Spielberg ci inspira tutti… #TeamSanAndreas”

“San Andreas 3D” uscirà nelle sale americane il 5 giugno 2015; insieme a Johnson, nel cast anche Carla Gugino (Watchmen”, 2009; “Capodanno a New York”, 2011), Alexandra Daddario (interprete della giovane Annabeth Chase nei due film su Percy Jackson), Colton Haynes (interprete di Roy Harper nella serie tv “Arrow”) e Art Parkinson (il piccolo Rickon Stark de “Il Trono di Spade”). La sceneggiatura, redatta in un primo momento dai fratelli Chad e Carey Hayes, autori dell’horror “L’Evocazione – The Conjuring”, è stata poi rimaneggiata e ultimata da Allan Loeb e Carlton Cuse.

Ecco a voi la foto del sorridente gruppetto, in un clima sicuramente differente rispetto a quello apocalittico in cui presto si ritroveranno girando.

San Andreas 3D Dwayne Johnson

Link