Contatore accessi gratis San Andreas - Primo trailer del blockbuster con Dwayne Johnson

San Andreas – Primo trailer del blockbuster con Dwayne Johnson

san-andreas-3d-film-dwayne-johnson-primo-trailer Vi avevamo svelato alcune immagini del nuovo disaster movie San Andreas, che vede protagonista Dwayne Johsnon alle prese con un terremoto di proporzioni colossali, e ora la Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer del film.

Ciò che si avverte da questo trailer è che la Warner, New Line Cinema e Village Roadshow abbiano voluto realmente scommettere su questo titolo. Gli effetti speciali non sono niente male e la sensazione è proprio quella di un blockbuster imponente, non proprio buttato lì tanto per. Il fatto che abbiano reclutato poi attori del calibro di Paul Giamatti, penso sia un’astuta mossa per aggiungere una dose di credibilità alle intenzioni della produzione.

Sfortunatamente, i soliti cliché del genere si presentano puntuali e il tutto sa di già visto (la solita scritta di Hollywood che cade a pezzi, qualche bandiera americana svolazzante…), ma a dire la verità, mi aspettavo molto, molto peggio. Stupisce, piuttosto, la parvenza di grande titolo con cui si è voluta rivestire la pellicola.

San Andreas uscirà nelle nostre sale americane il 28 maggio 2015 in 3D; il cast principale comprende Dwayne Johnson, Carla Gugino, Alexandra Daddario, Paul GiamattiArchie Panjabi, Ioan Gruffudd, Will Yun Lee, Colton Haynes e Kylie Minogue. La sceneggiatura, redatta in un primo momento dai fratelli Chad e Carey Hayes, autori dell’horror L’Evocazione – The Conjuring, è stata poi rimaneggiata e ultimata da Allan Loeb e Carlton Cuse. La regia è nelle mani di Brad Peyton (Viaggio nell’isola misteriosa).

Di seguito, la sinossi ufficiale e il primo trailer di San Andreas.

Dopo che la famigerata Faglia di Sant’Andrea cede, scatenando un terremoto di magnitudo 9 in California, un pilota di elicotteri riservato alla ricerca e al salvataggio (Dwayne Johnson) e la sua ex moglie (Carla Gugino) si fanno strada da Los Angeles a San Francisco per salvare la loro unica figlia (Alexandra Daddario). Ma il loro pericoloso viaggio verso nord è solo l’inizio e quando pensano che il peggio sia passato… in realtà si sta solo preparando.

Link