Contatore accessi gratis San Andreas - Dwayne Johnson nelle prime immagini del disaster movie

San Andreas – Dwayne Johnson nelle prime immagini del disaster movie

immagini-san-andreas-film-dwayne-johnson-carla-guginoDwayne Johnson, anche noto come The Rock, che combatte contro terremoti dalla vastità incalcolabile ci sembra l’accoppiata più naturale del mondo. Succederà il prossimo maggio in San Andreas, disaster movie di cui la Warner Bros. ha rilasciato le prime immagini online.

Un primissimo scatto era stato rilasciato a seguire l’annuncio del film e anche Johnson aveva recentemente pubblicato su Twitter una foto dal set su Twitter. Le immagini rivelate oggi comprendono sia momenti dietro le quinte, con Dwayne Johnson intento a leggere il copione, che sequenze del film, in cui l’attore è affiancato dalla collega Carla Gugino.

Il film vede protagonista un pilota di elicotteri (Johnson) che deve collaborare con l’ex moglie (Gugino) per salvare loro figlia (Alexandra Daddario) dopo che un enorme terremoto colpisce Los Angeles.

In una recente intervista, Johnson ha dichiarato che una volta caduto l’elicottero, “non c’è niente che io non piloti o guidi. Utilizziamo qualsiasi cosa per giungere a destinazione. Ci abbiamo scommesso molto. Il film intrattiene e ha anche molto cuore.” Inoltre, l’attore aveva fatto riferimento al film su Twitter con l’hashtag “SpielbergInspired”; alla regia troviamo Brad Peyton (Viaggio nell’isola misteriosa) e siamo molto curiosi di vedere quali sono i riferimenti a Spielberg che Johnson ha colto nella pellicola. Potremo dare una prima valutazione al lavoro di Peyon domani, quando verrà rilasciato il primo trailer del titolo.

San Andreas uscirà nelle sale americane il 29 maggio 2015 in 3D; insieme a Johnson, la Gugino e la Daddario, il cast comprende anche Colton Haynes e Art Parkinson. La sceneggiatura, redatta in un primo momento dai fratelli Chad e Carey Hayes, autori dell’horror L’Evocazione – The Conjuring, è stata poi rimaneggiata e ultimata da Allan Loeb e Carlton Cuse.

Di seguito, le prime immagini del film.

immagini-san-andreas-film-dwayne-johnson-carla-gugino

 immagini-san-andreas-film-dwayne-johnson-carla-gugino immagini-san-andreas-film-dwayne-johnson-carla-gugino immagini-san-andreas-film-dwayne-johnson-carla-gugino

immagini-san-andreas-film-dwayne-johnson-carla-gugino
Da sinistra: il produttore Beau Flynn, Dwayne Johnson, il regista Brad Peyton, Claudia Gogino e il produttore Hiram Garcia
Link