Contatore accessi gratis Avengers Age of Ultron - Nuovo trailer italiano dalle tinte più cupe

Avengers Age of Ultron – Nuovo trailer italiano dalle tinte più cupe

avengers-age-of-ultron-nuovo-secondo-trailer-italianoEd eccoci finalmente di fronte al secondo trailer di Avengers Age of Ultron. Per fare un breve ricapitolo, nel trailer originale assistevamo all’apparizione di Ultron e alla conseguente lotta contro i Vendicatori, i quali non sembravano passarsela bene nello scontro con l’intelligenza artificiale creata da Tony Stark, tanto da finire per combattere fra loro.

Questo secondo trailer, incredibile ma vero, contiene delle tinte ancor più cupe; lo sgretolamento del supergruppo non è una semplice conseguenza fisica del combattimento con i robot, ma sembra nascere come naturale rottura di un gruppo composto da alcuni degli uomini più potenti del mondo. Il trailer offre anche nuove immagini dell’attesa battaglia fra Hulk e l’Hulkbuster, che sarà sicuramente uno dei momenti più intensi del film.

Avengers: Age of Ultron, diretto da Joss Whedon, arriverà nelle nostre sale il 22 aprile 2015. Nel film torneranno a combattere ancora una volta insieme Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). A loro si uniranno gli enigmatici fratelli Scarlet Whitch (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e l’androide Vision (Paul Bettany). Non mancherà il supporto di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e dell’agente Maria Hill (Cobie Smulders). Compariranno inoltre Idris Elba e Tom Hiddleston.

Di seguito, il nuovo trailer di Avengers Age of Ultron, rilasciato in italiano solamente provvisto di sottotitoli.

Link