Contatore accessi gratis John Wick - Dietro le quinte con Keanu Reeves pilota folle

John Wick – Dietro le quinte con Keanu Reeves pilota folle

john-wick-keanu-reeves-dietro-le-quinteKeanu Reeves è pronto a fare nuovamente l’ingresso nel cinema action con John Wick, film diretto da Chad StahelskiDavid Leitch in cui Reeves interpreta un ex sicario che torna in affari per vendicarsi degli uomini che gli hanno tolto tutto.

Il titolo debutterà in Italia il 22 gennaio e vedremo come si calerà l’attore nel personaggio; l’ultimo suo film, 47 Ronin, non si può certo definire un successo (da diversi punti di vista) e questo potrebbe rappresentare un riscatto dell’interprete ormai 51enne. Indipendentemente dall’effettiva qualità del lungometraggio, Reeves sembra aver messo tutto se stesso nelle riprese del film, tanto da girare personalmente alcune scene di stunt, fra cui quelle alla guida di automobili.

In un dietro le quinte appena condiviso da Collider, l’attore e i registi parlano di come sia stato realizzare queste sequenze; in particolare, i registi lodano le abilità di Reeves nelle vesti di pilota e hanno definito il lavoro con l’attore immediato grazie alle sue abilità.

Per sapere come Reeves se la sia cavata con le altre scene del film, dovremo aspettare, ma intanto possiamo goderci questa clip e sbirciare dietro le quinte di John Wick.

Link