Contatore accessi gratis Ant-Man - Microscopico teaser trailer prima del trailer a grandezza umana

Ant-Man – Microscopico teaser trailer prima del trailer a grandezza umana

ant-man-teaser-trailer-marvel-studiosCi avevamo preso, il primo teaser trailer di Ant-Man è in arrivo e prima di quanto potessimo aspettarci. Il 6 gennaio è la data scelta per la pubblicazione del teaser in questione, ma intanto la Marvel ne ha distribuito una versione perfetta per il titolo, talmente minuscolo da renderne praticamente impossibile la decifrazione.

Una mossa simpatica per ingannare (e aumentare) l’attesa per il teaser a grandezza naturale, che negli USA verrà trasmesso assieme alla puntata di Agent Carter in onda martedì prossimo. Sono molto curioso di vedere il trailer di Ant-Man, uno dei cinecomic che aspetto maggiormente trattandosi di un personaggio finora inedito sul grande schermo, e anche se questo teaser conterrà ben poche sequenze, sarò comunque in prima linea per vedere la clip in dimensioni maggiori.

Ant-Man è previsto per il 17 luglio 2015 e sarà l’ultima pietra posta prima dell’inaugurazione della Fase 3, che si aprirà con Captain America: Civil War. Diretto da Peyton Reed, il cast comprende Paul Rudd, Michael DouglasEvangeline Lilly, Michael Peña, Corey Stoll Patrick Wilson.

Di seguito, la sinossi e il microscopico teaser trailer di Ant-Man.

La prossima evoluzione dell’Universo Cinematografico Marvel porta per la prima volta sul grande schermo uno dei membri fondatori dei Vendicatori grazie ad Ant-Man dei Marvel Studios. Armato dell’incredibile abilità di poter rimpicciolire in grandezza ma di aumentare la propria forza, il grande ladroc Scott Lang (Paul Rudd) deve trovare l’eroe dentro di sé e aiutare il suo mentore, il dottor Hank Pym (Michael Douglas), a proteggere il segreto dietro la sua spettacolare tuta da Ant-Man da una nuova generazione di minacce incombenti. Alle prese con ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono progettare e realizzare un colpo che salverà il mondo.

Link