Contatore accessi gratis Thor: Ragnarok, forse anche Samuel L. Jackson nel cast
samule-l-jackson-forse-in-thor-ragnarok

Thor: Ragnarok, forse anche Samuel L. Jackson nel cast

samule-l-jackson-forse-in-thor-ragnarokAnche Samuel L. Jackson potrebbe entrare a far parte del cast di Thor: Ragnarok, il terzo film della saga cinematografica dedicata al dio norreno del tuono. A darne notizia è stato un giornale australiano, il Gold Coast Bullettin, secondo il quale l’attore dovrebbe girare alcune scene nei panni dell’ex direttore dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury.

Il magazine ha anche aggiunto che le riprese dovrebbero tenersi nei Village Roadshow Studios dove l’attore ha da poco finito di girare Kong: Skull Island assieme a Tom Hiddleston che nell’universo Marvel interpreta il fratello di Thor, Loki. Ma c’è di più. Il Gold Coast Bullettin ha infatti affermato che Toby Kebbell (anche lui impegnato nel film su King Kong) dovrebbe potrebbe unirsi al cast di Thor: Ragnarok.

Per il momento non sono giunte conferme riguardo le notizie riportate dal giornale australiano. Ciò che è certo è che la pellicola uscirà nelle sale il 3 novembre 2017 e che sarà il capitolo conclusivo della saga incentrata sulle avventure di Thor.

Nel film ritroveremo sicuramente Chris Hemsworth, il già citato Tom Hiddleston, Mark RuffaloJaimie Alexander e Cate Blanchett.

Link