Contatore accessi gratis Thor: Ragnarok - Cate Blanchett in trattative
thor-ragnarok-cate-blanchett

Thor: Ragnarok – Cate Blanchett in trattative

thor-ragnarok-cate-blanchettCate Blanchett in un film Marvel? Questo sogno potrebbe diventare realtà, in quanto l’attrice è in trattative per Thor: Ragnarok, terzo film dei Marvel Studios dedicato al Dio del Tuono.

Secondo Variety, il premio Oscar sta negoziando la sua partecipazione al film in uno dei ruoli femminili principali. Il sito non riporta dettagli sul personaggio che l’attrice potrebbe interpretare, ma si era parlato recentemente di una possibile apparizione delle Valchirie in Thor 3, il che non è da escludere.

La Marvel ha dimostrato di puntare su grandi nomi per i propri film, anche femminili, come ha dimostrato la partecipazione di Tilda Swinton all’atteso Doctor Strange. Cate Blanchett è una delle interpreti pilastro della sua generazione; vincitrice di due Oscar (come non protagonista per The Aviator e come protagonista per Blue Jasmine), l’attrice è quest’anno nuovamente tra i favoriti nella stagione dei premi grazie al suo ruolo in Carol, per cui è stata già nominata ai Golden Globe.

Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi (il cui compito dovrebbe essere alleggerire il materiale di partenza del film), arriverà il 3 novembre 2017. Il film sarà incentrato sulla coppia Thor/Hulk, ovviamente interpretati da Chris Hemsworth e Mark Ruffalo.

Link