Contatore accessi gratis Doctor Strange: concept art mostrano il costume di Benedict Cumberbatch

Doctor Strange: concept art mostrano il costume di Benedict Cumberbatch

doctor-strange-costume-benedict-cumberbatchDalle foto del set di Doctor Strange, abbiamo visto un Benedict Cumberbatch trasandato, come se fosse in viaggio da lungo tempo. In quegli scatti, Strange non è certamente ancora divenuto lo Stregone Supremo, ma allora che costume indosserà una volta completata la trasformazione?

In una featurette mostrata a USA Today, in cui il regista Scott Derrickson e i produttori hanno spiegato come stiano cercando di realizzare qualcosa di magico ma che sia comunque coi piedi per terra, sono stati mostrati nuovi concept art che mostrano Doctor Strange indossare un costume molto simile a quello della controparte cartacea.

Nonostante i Marvel Studios cerchino sempre di rendere le loro storie esteticamente più realistiche dei fumetti, stavolta la fedeltà al materiale originale potrebbe avere la meglio. Trattandosi comunque di un mago, la cosa potrebbe essere gestita elegantemente, ma per dirlo dovremo sperare in qualche primo scatto di Benedict Cumberbatch in costume (QUI potete vedere Chiwetel Ejiofor nei panni del Barone Mordo).

Doctor Strange, diretto da Scott Derrickson, uscirà il 4 novembre 2016. Di seguito, la nuova featurette.

Link