Contatore accessi gratis The Flash: anche Cyborg nel film sul velocista scarlatto
flash-film-cyborg

The Flash: anche Cyborg nel film sul velocista scarlatto

flash-film-cyborgGli universi cinematografici dei cinecomic hanno proprio l’intento di far interagire diversi supereroi, perciò non stupisce che in The Flash, il velocista scarlatto non sarà solo bensì accompagnato dal collega Cyborg.

flash-film-cyborgA dare la notizia è Variety, secondo cui Ezra Miller e Ray Fisher, interpreti dei due membri della Justice League, condivideranno lo schermo nel film che uscirà nel 2018. Non viene specificato quanto spazio verrà dato a Cyborg; sarà un vero sostegno per Flash o si limiterà a una breve apparizione?

Ezra Miller ha recentemente debuttato nei panni del rapidissimo supereroe in Suicide Squad, ma il suo battesimo del fuoco sarà sicuramente Justice League. Visti i recenti rumor sulla cancellazione del film in solitaria di Cyborg, è probabile che i prossimi titoli in cui apparirà il personaggio serviranno da metro di giudizio alla Warner per decidere se dedicare o meno un film all’eroe metà uomo e metà macchina.

The Flash, diretto da Rick Famuyiwa, uscirà nel 2018, ma non ha ancora una data ufficiale. Nel cast troveremo anche Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West.

Link