Justice League: finalmente un trailer!

justice-league-trailerDopo le incertezze di cast, si apre uno spiraglio di luce per i fan DC. La Warner Bros, infatti, dal suo stand al Comic-on di San Diego, ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Justice League.

Rilasciato il primo trailer ufficiale della Justice League

Nel trailer vediamo Batman (Ben Affleck) e Wonderwoman (Gal Gadot) impegnati a reclutare alleati contro un avversario sconosciuto e antico. Quali eroi abbiamo sul piatto? Aquaman (Jason Mamoa), Cyborg (Ray Fisher), The Flash (Ezra Miller). Eccoli qua:

Confermata Amber Heard nel ruolo di Mera. Così come J. K. Simmons nella parte del Commissario Gordon Willem Dafoe in un ruolo misterioso.

L’atmosfera del trailer sembra carica, anche grazie alla colonna sonora incalzante. A metà tra senso epico, apocalittico e giocoso. Un bell’Aquaman, quasi bestiale, quello presentato da Momoa (Khal Drogo e Conan si fanno sentire). The Flash, nel breve scambio di battute con Batman, si presenta come l’immancabile personaggio dalla battuta pronta e ironica. Ovviamente speriamo che riesca a discostarsi abbastanza dagli analoghi modelli Marvel (vedi Iron Man e Ant Man) e a costruirsi un suo ruolo. La regia di Zack Snyder (300, Watchmen) sembra reggere bene il ritmo. Con il personaggio di The Flash può sbizzarrirsi nei suoi magistrali ralenti. Per il resto si intuisce ancora troppo poco. Non ci resta che attendere il 10 Novembre 2017, data di uscita americana del film.