Contatore accessi gratis Terminator 6: Arnold Schwarzenegger convinto che si farà

Terminator 6: Arnold Schwarzenegger convinto che si farà

terminator-6-arnold-schwarzeneggeDopo il fiasco mondiale (Cina a parte) di Terminator: Genisys, la Paramount aveva fatto intuire di non voler proseguire il franchise per il momento, sostituendo l’uscita del primo sequel programmato con il debutto di Baywatch.

Arnold Schwarzenegger, tuttavia, è convinto che Terminator 6 si farà ed è prontissimo a rivestire i panni del T-800. Parlando all’australiano Channel 9, come riporta The Telegraph, l’attore ha dichiarato che il sesto film sta procedendo, aggiungendo: “Non vedo l’ora di farlo, assolutamente.”

La Skydance effettivamente non ha mai espresso l’intenzione di cancellare definitivamente i sequel; secondo Dana Goldberg, Media Chief Creative Officer della compagnia, il franchise era piuttosto “in fase di riaggiustamento”. Che abbiano trovato il modo di continuare il racconto di Sarah Connor e famiglia? Che Schwarzenegger stia facendo gioco di marketing? O forse l’austriaco è semplicemente meno informato di quanto dovrebbe sul destino della saga?

 

Link