Terminator: Genisys – Il sequel perde la data di uscita

terminator-genisys-2-data-di-uscitaIl destino del sequel di Terminator: Genisys è stato incerto sin dal deludente risultato al botteghino.

Ancor prima del debutto, la Paramount annunciò ben due sequel per il film, ciascuno con la sua data di uscita, ma ora pare che la compagnia si sia decisa a eliminare la distribuzione del secondo film dalla propria agenda. A dare la notizia è Exhibitor Relations, che rivelò anche la cancellazione dell’uscita del sequel di Fantastici 4 da parte della Fox.

Non si sa nulla invece del terzo capitolo sul cyborg interpretato da Arnold Schwarzenegger, la cui uscita era stata fissata al 29 giugno 2018. Al momento, la Paramount ha fatto di Baywatch il suo cavallo da battaglia per il 2017, assegnandogli lo spazio libero del 19 maggio.

Le rassicurazioni che Dana Goldberg, Media Chief Creative Officer della Skydance, diede a ottobre riguardo il sequel di Terminator: Genisys sono perciò colate a picco. La Goldberg aveva dichiarato che il capitolo successivo non fosse “in sospeso, ma piuttosto in fase di riaggiustamento.” Sebbene certezze ancora non ce ne siano, la cancellazione della data di uscita non fa apparire certamente roseo il futuro del franchise.

No Comments Yet

Comments are closed