Contatore accessi gratis Star Wars 7: ci sarà una clip dopo i titoli di coda?

Star Wars 7: ci sarà una clip dopo i titoli di coda?

star-wars-7-clip-titoli-di-codaUna prassi consolidatasi da tanto tempo, soprattutto fra i grandi blockbuster del cinema hollywoodiano, è quella di inserire, dopo i titoli di coda, negli ultimi istanti, prima che le luci avvertano lo spettatore che lo spettacolo è finito, una clip, con gli errori degli attori durante il set, oppure una piccola scena che funge da “assaggio” del sequel che verrà e accendere fin da subito il desiderio di vedere il prossimo film.

Tecnica, questa utilizzato, in particolare modo dai Marvel Studios, e dunque essendo la Marvel proprietà Disney, così come la LucasFilm, è lecito chiedersi se anche nel prossimo Star Wars: Il Risveglio della Forza, in uscita in Italia il 16 Dicembre (anticipando di 2 giorni quella mondiale), ci saranno delle scene dopo i titoli di coda. Per il franchise, sarebbe la priva volta ad essere utilizzato questo espediente, eccezion fatta per quel profondo respiro di Dart Fener (Darth Vader) udito negli ultimi istanti del I episodio: La Minaccia Fantasma.

Sull’argomento, è lo stesso J.J. Abrams, regista del prossimo capitolo, a confermare che non ci sarà dopo i titoli di coda nessun clip o bonus, sostenendo che la forza e la spettacolarità del film, basteranno a lasciare a bocca aperta tutti. Sarà vero? speriamo di si, data anche la spasmodica attesa che si è creata intorno a questa pellicola, talmente grande che ha già fatto segnare un record per biglietti venduti.

Star-wars-VII-ci-sarà-una-clip-dopo-titoli-di-coda

Su trama, personaggi e curiosità, a poco più di una settimana dall’uscita del film non si hanno nuove informazioni, sapendo solo che il prossimo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo il ritorno dello Jedi.

Al film diretto da J.J. Abrams parteciperanno: Daisy RidleyOscar IsaacJohn Boyega, Mark HamillHarrison FordCarrie FisherAdam DriverLupita Nyong’oAndy SerkisDomhnall GleesonAnthony DanielsPeter Mayhew e Max Von Sydow.

Ormai il tempo è agli sgoccioli, non si è più nella pelle per vedere il prossimo episodio di questa saga che, nonostante sia partita nel lontano 1977, riesce, come poche, ad accendere ed animare tantissime persone. Che la forza sia con voi!

Link