Contatore accessi gratis Star Wars: più di 2500 provini per essere Han Solo nello spin off
star-wars-spin-off-han-solo-attore

Star Wars: più di 2500 provini per essere Han Solo nello spin off

star-wars-spin-off-han-solo-attoreMentre l’attesa per Star Wars 7 cresce, la Lucasfilm e la Disney progettano i loro sequel e spin off. Di questi ultimi, il film sul giovane Han Solo è certamente uno dei più golosi; Phil Lord e Chris Miller, registi di The LEGO Movie e 21 Jump Street, dirigeranno il titolo che si incentrerà sul personaggio storicamente interpretato da Harrison Ford.

La domanda sorge spontanea: chi erediterà il ruolo della canaglia più affascinante dell’universo? Se questa domanda non ha ancora una risposta, THR sa invece quanti attori ambiscono alla parte nello spin off. Più di 2500 sarebbero coloro che si sono presentati ai provini sperando di interpretare il giovane Han Solo.

Le riprese del film non inizieranno prima di gennaio 2017 e di tempo ce n’è ancora in abbondanza per trovare il volto giusto. Fra gli attori che avrebbero tentato la fortuna, la cui fascia d’eta va dai 18 ai 32 anni circa, vi sarebbero nome quali Dave Franco, Aaron Taylor-Johnson, Nick Robinson (Jurassic World), Tony Oller (La notte del giudizio) e Leo Howard (Kickin’ It – A colpi di karate).

La sceneggiatura dello spin off su Han Solo, previsto per maggio 2018, è opera di Lawrence e Jon Kasdan, padre e figlio. Lawrence è famoso per aver scritto L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi; è inoltre sceneggiatore e produttore di Star Wars: Il risveglio della Forza. Jon ha invece scritto e diretto Il bacio che aspettavo e The First Time.

Link