Contatore accessi gratis Il Viaggio di Arlo: trailer italiano del nuovo film d'animazione targato Disney Pixar
Il viaggio di arlo: trailer italiano

Il Viaggio di Arlo: trailer italiano del nuovo film d’animazione targato Disney Pixar

Il viaggio di arlo: trailer italiano

Il Natale è ormai alle porte e, come ogni anno, la Disney propone un nuovo film d’animazione per allietare i cuori di grandi e piccini.

Quest’anno ad avere l’onore di aprire le danze è “Il Viaggio di Arlo”, diretto da Peter Sohn, ennesimo capolavoro digitale targato Disney Pixar.

Il film si propone di rispondere ad una curiosa domanda: cosa sarebbe accaduto se il mortifero asteroide che ha colpito la terra milioni di anni addietro, decretando l’estinzione dei dinosauri, fosse invece passato oltre?

Il mondo fantastico della pellicola è abitato, infatti, dai dinosauri e gli umani sono una specie quasi del tutto sconosciuta.

Arlo, giovane Apatosauro, non è il più coraggioso esemplare della sua specie e questo rende scontento suo padre Henry. Un giorno, ad Arlo viene affidato il compito di sorvegliare una trappola e quando l’arnese cattura un giovane ragazzo delle caverne, l’Apatosauro non ha cuore di ucciderlo e lo lascia libero.

Henry, deluso dal comportamento del figlio, parte insieme a lui all’inseguimento della preda ma ad un certo punto comincia a piovere e le miti acque di un fiume diventano una trappola mortale.

Henry muore, tentando di salvare il figlio e Arlo diventa l’uomo di casa. Purtroppo però, la sua strada s’incrocia nuovamente con quella del piccolo uomo e, nel tentativo di catturarlo, entrambi cadono in un fiume…

Arlo, lontano da casa, dovrà faticare molto per ritrovare la strada e si scoprirà più coraggioso di quanto crede grazie all’aiuto del ragazzo delle caverne che chiamerà Spot.

“Il Viaggio di Arlo”, QUI potete leggere la recensione in anteprima, uscirà nelle sale italiane il 25 Novembre.

Lorenzo Fragola, vincitore dell’edizione 2014 di X-Factor, è stato scelto per interpretare la canzone “La Nostra Vita Oggi”, main theme della colonna sonora italiana della pellicola.

Il cast vocale della versione originale del film è composto da Raymond Ochoa (Arlo), Jack Bright (Spot), Frances McDormand, Jeffrey Wright, Steve Zahn, Anna Paquin, Sam Elliot e Alan Tudyk.

Di seguito potete vedere il trailer italiano.

1 Comment