Contatore accessi gratis Judy Greer entra a far parte del cast di Jurassic World

Judy Greer entra a far parte del cast di Jurassic World

Judy Greer entra a far parte del cast di Jurassic WorldThe Wrap ha riportato che la star della serie animata Archer, Judy Greer, è entrata a far parte del nuovo capitolo della saga di Jurassic Park, intitolato Jurassic World. La Greer si unisce quindi a Chris Pratt (prossimamente in Guardians Of The Galaxy), Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Irrfan Khan, Vincent D’Onofrio, BD Wong e Omar Sy, sotto la guida della regia di Colin Trevorrow.

Steven Spielberg è stato già riconfermato come produttore del film insieme a Trevorrow che ha anche co-scritto la sceneggiatura con Derek Connolly.

Judy Greer non sembra essere estranea ai ruoli di fantascienza: quest’anno la vedremo anche nei panni della scimpanzé Cornelia nell’attesissimo blockbuster L’alba del pianeta della scimmie – Revolution; avrà un ruolo anche nel segretissimo progetto di Brad Bird, Tomorrowland, che uscirà nel 2015 esattamente un mese prima di Jurassic World, la quale uscita è fissata per il 12 giugno dello stesso anno.

Link