Contatore accessi gratis Hugo Weaving vuole o no essere ancora Teschio Rosso?

Hugo Weaving vuole o no essere ancora Teschio Rosso?

Hugo Weaving teschio Rosso cAPTAIN aMERICANel 2016 arriverà il terzo capitolo dedicato a Captain America, che aprirà le porte alla Civil War. Nuovi personaggi saranno introdotti nella pellicola, ma non si sa con certezza quanti e quali saranno i villain presenti.

Quando si parla del Cap, ovviamente non si può non pensare a Teschio Rosso, nemesi principale del supereroe che in Captain America – Il primo Vendicatore fu interpretato da Hugo Weaving. Fino a due anni fa, l’attore ha dichiarato di non essere interessato a vestire nuovamente i panni del personaggio e ha confermato che finora i Marvel Studios non l’hanno contattato per fargli un’offerta. Il tempo però passa e a oggi, il nostro Weaving avrà riconsiderato la sua posizione? A quanto pare no, come ha dichiarato lui stesso:

“Non sai mai cosa può e cosa non può succedere. Ma il mio punto di vista non è cambiato, in realtà. Non ho di certo avuto conversazioni con qualcuno a riguardo. Nessun cambiamento su quel piano. Vi ho parlato di un nuovo Matrix e dubito che sarà mai realizzato, ma ci sono sempre le circostanze. Alcune circostanza cambiano e c’è sempre una buona ragione per rivisitare e reinvestigare qualcosa. Potrebbe non valerne la pena, ma è sempre bene mantenere delle posizioni aperte e la propria mente aperta. Detto ciò, non ho cambiato opinione sul non voler fare un altro Captain America. Farlo è stato divertente, fantastico sotto molti punti di vista, ma è più probabile che mi concentri su altro. Ma chi può dirlo.”

Insomma, sembra proprio che Hugo Weaving non abbia intenzione di dirigere nuovamente i subdoli piani dell’HYDRA. Dopo averlo visto nuovamente nelle vesti di Re Elrond ne Lo Hobbit: La battaglia delle Cinque Armate, l’attore sarà infatti nelle sale anche nel thriller Strangerland e nella commedia drammatica The Dressmaker, entrambi previsti per il prossimo anno.

Captain America: Civil War, diretto da Joe e Antony Russo, vede nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Chadwick Boseman, Frank Grillo, Sebastian Stan, Anthony MackieDaniel Brühl, oltre alle apparizioni previste di Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson. Il film arriverà nei cinema il 6 maggio 2016.

Link