Contatore accessi gratis Lo Hobbit: La Battaglia Delle Cinque Armate - La diretta della première in streaming

Lo Hobbit: La Battaglia Delle Cinque Armate – La diretta della première in streaming

lo hobbit battaglia cinque armate diretta streaming premiere

Londra, 1 dicembre, ore 18.30 italiane. Ecco il momento in cui inizierà la trasmissione della diretta streaming della première di Lo Hobbit: La Battaglia Delle Cinque Armate, il capitolo finale della trilogia che Peter Jackson ha diretto sulla base del libro Lo Hobbit.

Sul red carpet della capitale del Regno Unito si aspettano innumerevoli ospiti: il regista Peter Jackson, Martin Freeman (Bilbo Baggins), Richard Armitage (Thorin), Evangeline Lily (Tauriel), Luke Evans (Bard), Benedict Cumberbatch (che ha prestato la propria mimica facciale e la propria voce al drago Smaug), Orlando Bloom (Legolas), Ian McKellen (Gandalf), Lee Pace (Thranduil), Andy Serkis (regista di seconda unità per questa trilogia, e magistrale interprete digitale del personaggio di Gollum/Sméagol), Stephen Fry (Governatore di Pontelagolungo), Sylvester McCoy (Radagast), Mikael Persbrandt (Beorn), Ryan Gage (Alfrid), John Bell (Bain), Aidan Turner (Kili), Ken Stott (Balin), James Nesbitt (Bofur), Adam Brown (Ori), Jed Brophy (Nori) e Billy Boyd (interprete di “The Last Goodbye” per quest’ultimo film, ma anche, precedentemente, del personaggio di Peregrino Tuc nella trilogia di Il Signore Degli Anelli).

Non resta dunque che dedicarsi al countdown verso la diretta streaming della première di Lo Hobbit: La Battaglia Delle Cinque Armate. Per poi raggiungere la sala cinematografica direttamente per l’11 Dicembre.

Link