Contatore accessi gratis Ewan McGregor possibile Doctor Strange?

Ewan McGregor possibile Doctor Strange?

ewan mcgregor doctor strange film marvelSembrava cosa fatta, e invece alla fine Joaquin Phoenix non sarà più il nostro Doctor Strange. Da quando si è diffusa la notizia, molte sono state le voci che parlavano di nuovi candidati per il ruolo. Alcuni hanno parlato di Ethan Hawke, altri addirittura di Keanu Reeves; ora, però, l’ago sembra puntare su Ewan McGregor.

A dircelo è Devin Faraci di Badass Digest, fonte di molti rumor che, incredibilmente, finiscono spesso per rivelarsi veritieri. Il reporter ha così dichiarato:

Ieri una nuova fonte mia ha contattato dicendomi che Ewan McGregor si stesse preparando per il ruolo, facendo le solite ricerche che gli attori compiono quando si tratta di partecipare a un adattamento o interpretare un personaggio esistente. Ho contattato una delle mie solite fonti e ho chiesto se fosse vero, e mi ha risposto: “Lo stanno tenendo d’occhio.”

Ovviamente adocchiare un attore non corrisponde a ingaggiarlo, ma il tempo speso per trovare questo protagonista è stato parecchio; i Marvel Studios dovranno presto scegliere il proprio interprete ed è probabile, a questo punto, che prendano in considerazione solo figure ritenute convincenti.

Personalmente apprezzo Ewan McGregor, che ha dato vita a personaggi fantastici nella sua carriera. È il sosia di Strange? Certo che no! Ma è davvero così importante che l’attore sia la fotocopia del supereroe cartaceo? Curiosamente, Faraci ha pubblicato anche una foto di McGregor sul set di Jane Got a Gun (con Natalie Portman e in’uscita il prossimo anno) e devo dire che, tinto di nero, assomiglia allo Stregone Supremo quanto basta per poterne effettivamente vestire i panni.

ewan mcgregor doctor strange film marvel
Ewan McGregor sul set di Jane Got a Gun

Le riprese di Doctor Strange dovrebbero iniziare il prossimo anno. Il titolo, diretto da Scott Derrickson, è previsto per l’8 luglio 2016.

Link