Contatore accessi gratis John Wick - Il trailer del film con un Keanu Reeves killer

John Wick – Il trailer del film con un Keanu Reeves killer

john wick keanu reeves

Jhon Wick è l’ultimo film di Keanu Reeves che uscirà nelle sale americane il 24 Ottobre.

Cosa succede ad un uomo quando un criminale ruba la sua macchina e uccide il suo cane, che era il regalo della moglie che non c’è più? Potrebbe trasformarsi in uno spietato killer pronto a vendicare la morte di entrambi. E se il primo crimane fosse stato legato a una malavita organizzata? E se ne nascesse una guerriglia urbana totale?
Questo è quello che accade a Keanu Reeves, che da persona perbene e da pacifico Siddharta si trasforma in omicida nel film diretto dallo stunt coordinator Chad Stahelski (che ha alle spalle film come 300, Hunger Games, lo stesso Matrix sempre con Reeves e molti altri titoli dall’azione incalzante).
Un film che non ha un attimo di tregua e che vede Keanu Reeves pronto a trasformare New York in un campo di battaglia; e con un nome simile alla regia, ci si può aspettare un certo livello di spettacolarità.

Tra i vari nomi presenti nella pellicola, si possono citare Willem Dafoe (visto recentemente in Pasolini) e Alfie Allen visto nella saga il Trono di Spade tratto dai romani di R.R. Martin, con il ruolo di Theon Greyjoy, Jason Isaacs, Bridget Moynahan e Adrianne Palicki.

La data di uscita italiana di John Wick non è ancora nota. Uscirà nelle sale statunitensi il 24 Ottobre 2014, mentre da noi si opta per un ignoto momento del 2015.

Articolo di Claudia Arena

Link