Contatore accessi gratis Deadpool - Due nuovi nomi per il film con Ryan Reynolds

Deadpool – Due nuovi nomi per il film con Ryan Reynolds

deadpoo-film-ryan-reynolds-cast-tj-miller-ed-skreinSe è vero che maggiore sono le attese, maggiori possono essere le delusioni, allora il Deadpool interpretato da Ryan Reynolds in X-Men le origini – Wolverine è stato un bruciante schiaffo a tutti gli amanti del mercenario chiacchierone. Tuttavia, gli stessi fan delusi si sono esaltati alla vista di un test footage in CGI con protagonista il killer in calzamaglia rossa, che catturava inaspettatamente lo spirito del personaggio.

Le voci, e le speranze, per un film in solitaria su Deadpool che seguisse quella strada cominciarono così a diffondersi, finché a settembre non è arrivato l’annuncio ufficiale: Deadpool sarebbe uscito nel 2016 con Ryan Reynolds protagonista.

Reynolds si è subito detto entusiasta, come ha dichiarato su Twitter, ma un film ha bisogno di un cast e, a quanto pare, il cinecomic ha appena compiuto due importanti acquisti: T.J. Miller ed Ed Skrein.

deadpoo-film-ryan-reynolds-cast-tj-miller-ed-skrein
Da sinistra: T.J. Miller ed Ed Skrein

Secondo TheWrap, i due interpreti sarebbero in trattative iniziali per salire a bordo del progetto. T.J. Miller apparirà nella seconda stagione della serie televisiva Silicon Valley, mentre al cinema ha legato il suo nome a tre recenti campioni d’incasso: era nel cast di Transformers 4 – L’era dell’estinzione e ha prestato la voce ai lungometraggi animati Big Hero 6 e Dragon Trainer 2. Proprio per l’uso che fa della sua voce, Miller potrebbe doppiare il protagonista nelle sequenza più comiche e irriverenti, in cui Deadpool rompe spesso la quarta parete.

Ed Skrein ha interpretato Daario Naharis ne Il Trono di Spade prima di abbandonare la serie per dedicarsi a The Transporter Legacy; apparirà al fianco di Nicholas Hoult e James Corden nel crime drama Kill Your Friends. Per lui si parla del ruolo di villain, ma non possiamo andare oltre le speculazioni.

Finora nessuna delle parti ha rilasciato commenti a riguardo e si sa che, quando ciò accade, qualcosa bolle in pentola.

Deadpool sarà diretto da Tim Miller, veterano degli effetti visivi, per la 20th Century Fox. Lo script è opera di Rhett ReesePaul Wernick; Lauren Shuler Donner produce il titolo, la cui data d’uscita è fissata al 12 febbraio 2016.

Link