Contatore accessi gratis Ryan Reynolds su Twitter: entusiasmo per Deadpool

Ryan Reynolds su Twitter: entusiasmo per Deadpool

ryan reynolds twitter deadpool

Non furono in pochi, nel 2009, durante la visione di Wolverine – Le Origini a storcere il naso di fronte a un Deadpool,  interpretato da un irriconoscibile Ryan Reynolds ammutolito e privato della sua verve, al punto che in molti nemmeno lo riconobbero. Scarso entusiasmo del pubblico che invece a Settembre è saltato sulla sedia quando ha visto un video leak di test della funzionalità del personaggio.

Da allora a oggi, è sceso il silenzio sul progetto. Nessuna news, quasi fosse improvvisamente caduto nel dimenticatoio. Ma a risvegliare gli entusiasmi e l’attenzione è proprio lo stesso Reynolds attraverso il suo profilo Twitter.


La sagoma è decisamente riconoscibile: Deadpool che ci strizza l’occhio, in una composizione fatta da bossoli di proiettile.

Sebbene le trattative non risultino ancora ufficialmente concluse, questo tweet fa ben sperare per una rapida chiusura delle “pratiche burocratiche”. Contemporaneamente, considerando che è già stata annunciata la data del 12 Febbraio 2016 come uscita nelle sale per il film dedicato a Deadpool, si ipotizza un inizio delle riprese per Marzo 2015. Non ci resta che attendere come regalo di Natale le conferme per questo film su uno dei personaggi più caratteristici dell’universo Marvel.

Link