Contatore accessi gratis Charlie Hunnam raggiunge Sienna Miller e Robert Pattinson in The Lost City of Z

Charlie Hunnam raggiunge Sienna Miller e Robert Pattinson in The Lost City of Z

charlie hunnam the lost city of zIl film The Lost City of Z ha finalmente il suo protagonista. Si tratta di Charlie Hunnam che ha ufficialmente preso il posto del collega Benedict Cumberbatch che, inizialmente indicato per ricoprire il ruolo, ha dovuto abbandonare il progetto a causa dei troppo impegni.

La star di Sons of Anarchy va quindi a raggiungere i già da tempo confermati Sienna Miller e Robert Pattinson nel cast della pellicola.percy fawcett the lost city of z

Tratto dall’omonimo romanzo di David Grann (edito in Italia con il titolo Z. La Città Perduta), The Lost City of Z narrerà la vera storia di un esploratore britannico, il colonnello Percy Fawcett, che nel 1925 si addentrò assieme a suo figlio nella giungla amazzonica in Brasile in cerca di un’antica città perduta che credeva fosse Eldorado. I due non fecero mai più ritorno dalla missione e non furono mai più ritrovati

Il regista della pellicola sarà James Gray, mentre fra i finanziatori figura la Plan B Entertainment, casa di produzione che ha fra i suoi proprietari Brad Pitt.

Le riprese di The Lost City of Z dovrebbero partire la prossima estate. Nell’attesa di vederlo nei panni dell’incauto esploratore, quest’anno potrete ammirare il bel Charlie Hunnam nell’horror gotico Crimson Peak  di Guillermo Del Toro.

Link