Contatore accessi gratis Benedict Cumberbatch parla di Doctor Strange per la prima volta

Benedict Cumberbatch parla di Doctor Strange per la prima volta

benedict-cumberbatch-doctor-strange-film-marvel-studiosVoci, indizi, smentite, ma alla fine la conferma è arrivata e ora abbiamo la certezza che vedremo Benedict Cumberbatch vestire i panni del Doctor Strange.

Il nuovo progetto dei Marvel Studios ha destato parecchia attenzione fra gli appassionati proprio per il mistero che circondava il nome che avrebbe interpretato lo Stregone Supremo. Come succede spesso quando si parla di Marvel, Cumberbatch non ha potuto dire molto sul tipo di negoziazioni in corso né ha potuto pronunciare una parola prima dell’approvazione da parte della casa di produzione.

Oggi però, finalmente, l’attore ha detto per la prima volta la sua su Doctor Strange, sebbene abbia ancora la bocca piuttosto cucita a riguardo.

“Sono emozionato, molto emozionato. C’è parecchio lavoro da fare e sono appena agli inizi, perciò non ne parlerò più di tanto.” ha dichiarato l’interprete, che ha poi aggiunto. “In ogni caso, sono elettrizzato di aver ottenuto la parte e non vedo l’ora di iniziare.”

Vi chiedete come faccia, dopo tutto il successo che sta riscontrando, a mantenere i piedi per terra? “Lavorando.” risponde semplicemente la star inglese, che ha ben poco tempo per lasciarsi travolgere dall’ebrezza della propria fama. Benedict Cumberbatch è infatti impegnato nella promozione di The Imitation Game e continua a lavorare sul set di Shakespeare History, la serie TV della BBC per cui interpreta Riccardo III. Noi siamo galvanizzati quanto lui e non vediamo l’ora di vederlo nell’attesissimo cinecomic.

Le riprese di Doctor Strange dovrebbero iniziare l’anno prossimo, con l’uscita fissata per l’8 luglio 2016. Diretto da Scott Derrickson e sceneggiato da Jon Spaihts, l’opera sarà il secondo film a far parte della cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel dopo Captain America: Civil War, in arrivo a maggio 2016.

Link