Contatore accessi gratis Brad Pitt negozia per un ruolo in Africa di Angelina Jolie

Brad Pitt negozia per un ruolo in Africa di Angelina Jolie

brad-pitt-angelina-jolie-regista-africaEsce da noi oggi il suo nuovo film, Unbroken, ma Angelina Jolie è una regista instancabile e sta già pensando al suo prossimo film, Africa, che potrebbe vederla dirigere il marito Brad Pitt.

Il film sarà un biopic incentrato sul paleo-archeologo Richard Leakey, che ha dedicato la propria vita a combattere il bracconaggio di elefanti e rinoceronti. E secondo The Wrap, Brad Pitt starebbe ora negoziando con la Skydance, che produrrà il lungometraggio. Pitt sta dunque seguendo il normale iter che spetta agli interpreti per salire a bordo di un progetto, discutendo tutti i dettagli prima di firmare, nonostante ci sia la moglie al timone; in realtà, Angelina Jolie ha già recentemente diretto il marito in By the Sea, in cui la coppia appare anche insieme sullo schermo nella parte di due coniugi in crisi.

Se l’accordo dovesse essere raggiunto, le riprese potrebbero già iniziare quest’estate in Africa con Roger Deakins nelle vesti di direttore della fotografia, già collaboratore della Jolie in Unbroken e ora al lavoro su Hail, Caesar! dei fratelli Coen. Africa è scritto da Eric Roth (The InsiderIl curioso caso di Benjamin Button) e viene descritto come “un’epica storia travolgente” del cacciatore di fossili nato in Africa che ha spostato la sua attenzione dal passato al presente. I produttori sono David EllisonDana GoldbergJon Peters e la stessa Angelina Jolie, la quale ha dichiarato riguardo il film:

Ho sentito un profondo legame con l’Africa e la sua cultura per gran parte della mia vita e sono stata rapita dal bellissimo script di Eric su un uomo ritrovatosi in un violento conflitto con i bracconieri di elefanti che sviluppò una comprensione più profonda dell’impatto dell’uomo e un forte senso di responsabilità per il mondo attorno a lui.

Link