Contatore accessi gratis Black Panther: Michael B. Jordan nel cast del film Marvel
black-panther-michael-g-jordan-cast

Black Panther: Michael B. Jordan nel cast del film Marvel

black-panther-michael-g-jordan-castMichael B. Jordan sembra aver trovato il modo per fare ammenda dopo il disastroso Fantastic Four. L’attore di Santa Ana avrebbe infatti firmato per partecipare a Black Panther, film Marvel Studios sul primo supereroe afroamericano della Casa delle Idee.

Secondo THR, Jordan avrebbe già firmato per apparire nel film di Ryan Coogler e, sebbene i dettagli siano tenuti bene al segreto, le voci sono che potrebbe interpretare il villain del titolo. Speculazioni a parte, l’aggiunta di Jordan è un altro centro per il film, che già vede nel cast Chadwick Boseman nei panni del supereroe e che ha recentemente avvicinato Lupita Nyong’o.

Black Panther quindi Jordan con Ryan Coogler; il regista ha finora optato per l’attore californiano in entrambi i film da lui girati fino a oggi ovvero l’opera prima Prossima fermata Fruitvale Station e il recente Creed, spin-off della serie Rocky.

C’è da chiedersi a questo punto come andranno le cose fra Michael B. Jordan e la Fox, in particolare riguardo il destino dei Fantastici 4. Nonostante l’esito disastroso del film di Josh Trank, il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg sembrava convinto di voler realizzare un sequel con lo stesso cast del primo film, ma per Jordan, avere un piede in due scarpe, soprattutto quando si tratta di supereroi, potrebbe risultare compromettente.

Black Panther uscirà il 2 febbraio 2018. Potete intanto già ammirare il personaggio di Boseman in Captain America: Civil War, adesso nelle nostre sale.

Link