Contatore accessi gratis Lupita Nyong'o in Black Panther?

Lupita Nyong’o in Black Panther?

Lupita Nyong'o black pantherPantera Nera (Black Panther) – adattamento cinematografico dedicato all’omonimo supereroe Marvel – suscita sempre più clamore. Il personaggio ha infatti colpito molto il pubblico con la sua apparizione in Captain America: Civil War.

Lupita Nyong'o in Star WarsSi sa già che la regia del film sarà affidata a Ryan Coogler, ma le notizie continuano. Lupita Nyong’o è infatti in trattative per entrare a far parte del cast. Non si sa ancora che personaggio potrebbe essere interpretato dall’attrice premio Oscar, ma sarà molto probabilmente la protagonista femminile. Chadwick Boseman interpreterà invece il personaggio principale.

rs_1024x686-160321063406-1024.the-jungle-book-lupita-nyongo.32116La Nyong’o ha ultimamente lavorato come doppiatrice in Star Wars: The Force Awakens (immagine sopra) e The Jungle Book, ma la rivedremo presto davanti alle telecamere nel dramma Queen of Katwe (in uscita nelle sale a settembre). L’attrice sarà anche la protagonista del sci-fi movie della DreamWorks, Intelligent Life, per il quale si sta attualmente cercando un regista.

Black Panther uscirà nelle sale il 2 febbraio 2018 e si pensa che le riprese inizieranno nei primi mesi del 2017. Vi terremo aggiornati su eventuali ulteriori sviluppi.

Link