Avete presente l’hype per Avengers: Secret Wars? Beh, preparatevi, perché Disney ha fatto una mossa a dir poco inaspettata durante un evento promozionale in Brasile. Sembra che abbiano usato un poster fan-made!
Il poster fan-made che ha fatto impazzire il web
Durante l’evento, è stato mostrato un poster concettuale che ritraeva Miles Morales (Spider-Man) e il mitico Beyonder. L’immagine, creata da un fan di nome 21XFOUR, circolava già online come parte di un progetto che esplorava uno scontro multiversale tra eroi storici e nuove varianti. Disney ha deciso di utilizzarla a sorpresa durante la presentazione.
Chi c’è nel poster, da Capitan America a Doctor Doom!
Oltre a Morales e Beyonder, il poster includeva anche altre versioni dei personaggi, come Capitan America (Sam Wilson), Reed Richards, Wolverine e Captain Marvel. Ma non finisce qui: c’erano pure Storm (Halle Berry), un Doctor Doom con le fattezze di Robert Downey Jr. e tanti altri! Altre versioni del poster mostravano Ghost Rider (Ryan Gosling), Sue Storm (Jessica Alba) e un nuovo Kang il Conquistatore interpretato da Denzel Washington.
Cosa sappiamo di Avengers: Secret Wars (e Doomsday)?
Ricordiamo che Avengers: Doomsday arriverà prima, nel 2026, diretto dai fratelli Russo e scritto da Michael Waldron e Stephen McFeely. Nel cast troveremo volti noti come Chris Hemsworth e Anthony Mackie, ma anche new entry come Pedro Pascal e Vanessa Kirby. Avengers: Secret Wars seguirà nel 2027. Restate sintonizzati su Mister Movie per tutte le novità e gli aggiornamenti su questo epico scontro multiversale!