Andrew Garfield sta alimentando le speculazioni su un suo possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe! Dopo le smentite (poi rivelatesi false) sulla sua presenza in Spider-Man: No Way Home, i suoi commenti su Avengers: Secret Wars sanno di déjà-vu.
Garfield e il mistero sui prossimi crossover MCU
Intervistato da MTV, Garfield ha risposto in modo ambiguo alla domanda sulla sua partecipazione ad Avengers: Secret Wars, il film diretto dai fratelli Russo che concluderà la Multiverse Saga. “Lo scoprirete!”, ha detto, lasciando i fan nel dubbio. Un atteggiamento che ricorda molto da vicino il periodo precedente a No Way Home, quando negò ripetutamente il suo coinvolgimento, per poi sorprendere tutti con il suo ritorno trionfale insieme a Tobey Maguire.
Sogno Spider-Verse e Wolverine: le preferenze di Garfield
Pur non sbilanciandosi su Secret Wars, Garfield ha rivelato con quali star Marvel gli piacerebbe collaborare. Ha espresso ammirazione per Hugh Jackman (Wolverine) e Tom Hardy (Venom), definendolo “un attore formidabile”. Inoltre, ha dichiarato di amare i film animati di Spider-Verse, dove è già apparso tramite filmati d’archivio. Chissà se lo vedremo anche in Beyond the Spider-Verse…
Continua a seguirci su Mister Movie per tutte le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie TV!