Contatore accessi gratis Al Pacino incontra Kevin Feige per un ruolo nella Marvel
al-pacino-marvel-studios-kevin-feige

Al Pacino incontra Kevin Feige per un ruolo nella Marvel

al-pacino-marvel-studios-kevin-feigeC’erano stati dei rumor a riguardo, ma questa volta la conferma arriva dal diretto interessato. Al Pacino ha dichiarato di essere stato effettivamente contattato da Kevin Feige per prendere parte all’Universo Cinematografico Marvel.

L’attore è stato ospite del podcast di Happy Sad e ha rivelato “Ho incontrato il tizio della Marvel… è meraviglioso come spesso accadano le cose (giocando sulla parola Marvel ovvero meraviglia nda). Il “tizio della Marvel” è ovviamente Kevin Feige, come ha confermato l’attore, secondo cui Feige “pensa che ci sia una parte giusta per me e credo…” La frase di Pacino viene interrotta dallo squillo di un telefono e il premio Oscar ne approfitta per mettere su un siparietto: “Succede sempre quando comincio a parlare di Marvel.”

Se pensate che un idolo come Al Pacino sia irraggiungibile, forse vi è sfuggito che il team di Feige ha dimostrato di puntare sempre più in alto e basta pensare alla partecipazione di Michael Douglas in Ant-Man per capire che l’accordo sarebbe assolutamente fattibile.

Al Pacino ha recentemente lodato l’ultimo lavoro dei Marvel Studios, Guardiani della Galassia, e vederlo in un cinecomic sarebbe davvero fantastico. La qualità dei loro lavori è in continua ascesa e come ha tenuto a precisare lo stesso Pacino, il fatto che si tratti di un blockbuster non vuol dire che debba necessariamente risultare mediocre dal punto di vista qualitativo.

La Fase 3 è piena zeppa di titoli pronti ad ospitare l’attore e quindi potrebbe essere giunto il momento di oliare un po’ gli ingranaggi. Coraggio, Feige, confidiamo in te!

Di seguito il podcast integrale. La parte riguardante la Marvel la trovate intorno al minuto 32.

Link