Contatore accessi gratis Game of Thrones, ancora fiori d'arancio: anche Sophie Turner si sposa
sophie-turner-sposa-joe-jonas

Game of Thrones, ancora fiori d’arancio: anche Sophie Turner si sposa

Se seguite i social almeno un po’ questa notizia non vi risulterà per niente nuova dato che si è diffusa in rete in modo esponenziale: Sophie Turner si è ufficialmente fidanzata con il compagno Joe Jonas.

L’attrice divenuta celebre per il ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto della sua mano (con al dito un anello piuttosto notevole) posata su quella del cantante statunitense. A togliere ogni dubbio sul significato dell’immagine la didascalia: “I said yes.”

I said yes.

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

La stessa foto è stata poi postata anche dal futuro sposo, da suo fratello e persino dalla collega di set della Turner nonché sua migliore amica nella vita reale, Maisie Williams.

Insomma, pare proprio che il cast e la troupe di Game of Thrones si ritroveranno presto a fare le congratulazioni ad un altro dei protagonisti dello show. La notizia segue infatti l’annuncio del matrimonio fra Kit Harington e Rose Leslie i quali qualche settimana fa hanno fatto sapere di essersi ufficialmente fidanzati e in procinto di sposarsi.

Facciamo tanti auguri anche a loro quindi!

 

 

Link