Contatore accessi gratis Game of Thrones: si va al 2019?

Game of Thrones: si va al 2019?

La season è conclusa, e per chi ha fatto nottata, o per chi dispone dei servizi on-demand, l’attesa è finita: l’ultima puntata della settima stagione di Game Of Thrones è andata online (con tutto quello che si è visto, e attenzione a possibili spoiler cliccando il link) e scatta la fase successiva. Quando verrà trasmessa l’ottava stagione?

Non c’è ancora nulla di ufficiale. HBO ha dichiarato l’impegno a trasmettere la conclusiva entro il 2019. Ma perché il rischio di un prolungamento dell’attesa?

Semplice: la seconda stagione di Westworld incombe, e dovrebbe essere mandata in onda entro febbraio 2018. Trattasi di una produzione che impegna molto lo staff, anche tecnico, mentre parte di HBO già si trova a preparare Winterfell, come scopriamo da un appassionato.

E cosa potrebbe impegnare così a lungo tutta lo staff HBO? Il desiderio di riprese invernali e, soprattutto, un’importante postproduzione. Si aspettano infatti scene di grandi ed epiche battaglie, con draghi e creature che dovranno rispondere così bene al realismo, da richiedere più tempo del solito. Alla peggio, si stima la primavera del 2019. Ma è una stima, appunto, e di certezze non ve ne sono ancora.

1 Comment