Contatore accessi gratis Game of Thrones: Kit Harington e Rose Leslie presto sposi
Kit-Harington-Rose-Leslie-sposi

Game of Thrones: Kit Harington e Rose Leslie presto sposi

Le star di Game of Thrones Kit Harington e Rose Leslie convoleranno presto a giuste nozze. A darne notizia è stato il Sun, il quale ha riferito che i due attori hanno finalmente deciso di pronunciare il fatidico sì. La data però non è ancora stata fissata, o magari, considerando la riservatezza che li ha da sempre contraddistinti, è per il momento ancora top secret.

Harington e Leslie sono fidanzati da ormai cinque anni, ma la loro relazione è stata resa pubblica solo poco tempo fa. Galeotto fu il set della popolare serie televisiva fantasy in cui i due interpretano rispettivamente il re del Nord Jon Snow e la bruta Ygritte. Sul piccolo schermo hanno vissuto una storia d’amore molto particolare che purtroppo non ha avuto il lieto fine da tutti auspicato, dato che il personaggio di Ygritte è morto alla fine della quarta stagione.

E a questo punto dato che Jon e la sua bruta non sono riusciti ad ottenere il loro happy ending, siamo davvero contenti che nella vita reale i due possano essere felici insieme. Auguri!

Link