Contatore accessi gratis Film in uscita dal 1° Gennaio: la magia de Il Piccolo Principe rivive al cinema
Film in uscita dal 1° gennaio

Film in uscita dal 1° Gennaio: la magia de Il Piccolo Principe rivive al cinema

Il Nuovo Anno è arrivato ma le uscite cinematografiche non vanno mai in vacanza!

Questa settimana ecco per voi tre film molto diversi tra loro: “Il Piccolo Principe”, lungometraggio animato, girato in parte in stop motion, tratto dall’omonimo romanzo di Antoine de Saint Exupéry; “Little Sister”, film giapponese che indaga con delicatezza i fragili equilibri di una famiglia e la commedia nostrana “Quo vado?”, quarto film della coppia composta dal regista Gennaro Nunziante e dal comico barese Checco Zalone.

Fantasia, lacrime o comicità… Come inizierete il vostro 2016?

Film in uscita Venerdì 1° Gennaio

Film in uscita dal 1° gennaioIL PICCOLO PRINCIPE

TRAILER INTERNAZIONALETRAILER ITALIANO

Regia: Mark Osborne

Cast Vocale Originale: Riley Osborne, Rachel McAdams, James Franco, Marion Cotillard, Jeff Bridges, Benicio Del Toro, Paul Giamatti, Mackenzie Foy.

Cast Vocale Italiano: Paola Cortellesi, Stefano Accorsi, Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassmann, Giuseppe Battiston, Pif, Alessandro Siani.

Arriva sul grande schermo la trasposizione cinematografica di uno dei libri più letti di sempre. Una Bambina conoscerà un vecchio Aviatore eccentrico che le racconterà la storia di un giovane viaggiatore dal grande cuore, chiamato Piccolo Principe…

Film in uscita dal 1° gennaioLITTLE SISTER

TRAILER

Regia: Kore-Eda Hirokazu

Con: Haruka Ayase, Masami Nagasawa, Kaho, Suzu Hirose, Ryo Kase.

In occasione del funerale del padre, andato via di casa quindici anni prima, tre sorelle scoprono l’esistenza di un’altra figlia. Sachi, la maggiore delle tre, invita la quattordicenne Suzu a vivere con loro. Comincerà così un duro percorso che porterà le quattro ragazze ad affrontare i traumi del passato.

Film in uscita dal 1° gennaioQUO VADO?

TEASER TRAILER

Regia: Gennaro Nunziante

Con:  Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Lino Banfi.

Checco vive con i genitori per non spendere troppo, è fidanzato da una vita perché non vuole sposarsi e ha un posto fisso al quale non intende rinunciare. Proprio per questo motivo, quando deve scegliere se abbandonare l’impiego o trasferirsi, Checco accetta il trasferimento. Verrà mandato in ogni angolo d’Italia e arriverà persino al Polo Nord, dove troverà l’amore…

Link