Contatore accessi gratis Quo Vado?: tre nuovi teaser trailer del film di Checco Zalone

Quo Vado?: tre nuovi teaser trailer del film di Checco Zalone

Quo Vado?: teaser trailer

“Quo Vado?” è il quarto film della coppia Gennaro Nunziante/Checco Zalone e viene dopo “Cado dalle Nubi” (2009), “Che Bella Giornata” (2011) e “Sole a Catinelle” (2013).

Protagonista della pellicola è Checco, un uomo che ha deciso di vivere la sua vita impegnandosi il meno possibile.

Checco vive con i genitori perché non ha intenzione di affrontare l’impegno economico  che richiederebbe diventare indipendente.

È fidanzato da un’eternità perché non vuole sposarsi né avere figli.

Desiderava da sempre un lavoro sicuro ed ha trovato un posto fisso nell’ufficio Caccia e Pesca della Provincia.

Quando però il governo approva la riforma sulla pubblica amministrazione, vengono tagliati i fondi alle Provincie e Checco è costretto a prendere una decisione difficile. Viene convocato da una dirigente senza scrupoli, la Dottoressa Sironi, che gli impone un aut aut: abbandonare l’amato posto fisso o accettare un trasferimento lontano da casa.

Checco accetta di essere trasferito ma il vero obiettivo della Dottoressa Sironi è indurlo a dimettersi e, per questo motivo, lo manda in ogni regione d’Italia, assegnandogli i lavori più disparati ma lui non demorde e accetta ogni cambiamento stoicamente.

La Dottoressa Sironi, spazientita da tanta resistenza, decide di giocare il tutto per tutto e manda Checco al Polo Nord con il compito di tenere lontani gli orsi polari dai ricercatori che lavorano in una base scientifica italiana. Qui conosce Valeria, esperta in animali in via d’estinzione, e se ne innamora.

Questo evento inaspettato, porterà Checco a cambiare radicalmente il suo modo di vedere la vita.

“Quo vado?” uscirà nei cinema il 1° Gennaio.

Del cast della pellicola fanno parte, oltre a Checco Zalone nel ruolo del protagonista, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli e Lino Banfi.

Di seguito potete vedere tre teaser trailer della commedia, distribuita da Medusa Film.

Teaser “Farmacia”

Teaser “Papa”

Teaser “Psicologo”

Link