Contatore accessi gratis Into the Woods - Nuovo trailer italiano per il musical fiabesco

Into the Woods – Nuovo trailer italiano per il musical fiabesco

into the woodsLa Walt Disney Italia ha da poco diffuso online il nuovo trailer in italiano di Into the Woods, il musical fantastico diretto dal regista premio Oscar Rob Marshall.

Nella pellicola vediamo intrecciarsi diverse fiabe dei fratelli Grimm in un’unica avventura in cui scopriamo le conseguenze dei desideri e delle missioni dei protagonisti di storie come Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Raperonzolo e Jack e il Fagiolo Magico. Nel film tali personaggi interagiscono con un panettiere e sua moglie che, a causa del maleficio di una strega, non possono avere figli e decidono per questo di intraprendere un viaggio nel bosco alla ricerca degli oggetti che possono spezzare l’incantesimo.

Un’avventura magica, quindi, con un cast stellare composto, tra gli altri, da Meryl Streep (la strega), Emily Blunt (la moglie del fornaio), James Corden (il fornaio), Anna Kendrick (Cenerentola), Chris Pine (il principe di Cenerentola) e Johnny Depp (il lupo cattivo).

Fra l’imminente uscita di Cenerentola e l’annuncio della realizzazione di una nuova versione de La Bella e la Bestiapare che questo sia proprio un periodo “da favola” per il cinema.

Into the Woods, che ha già ottenuto uno strepitoso successo negli Stati Uniti e ha conquistato tre nomination alla scorsa edizione dei premi Oscar, approderà sui nostri grandi schermi a partire dal 2 aprile. Ecco quindi il nuovo trailer in italiano della pellicola.

Link