Into the Woods – Cast stellare e una malefica Meryl Streep

into the woodsDa poco vi avevamo mostrato il trailer, ora Into The Woods torna a far parlare di sé rivelando tutto il suo cast stellare, tra cui figura Meryl Streep nei panni di una malefica strega.

Il film Disney, di cui è stato rilasciato un nuovo poster con protagonista l’attrice travestita da megera, arriverà nei cinema italiani il 19 febbraio del 2015 e vede tra gli altri interpreti nomi del calibro di James Corden, Emily Blunt, Anna Kendrick, Chris Pine, Daniel Huttlestone, MacKenzie Mauzy e Johnny Depp. Definito intenso e ricco di umorismo, Into the Woods rivede e intreccia, in chiave di musical, le celebri fiabe di Cenerentola (Kendrick), Cappuccetto Rosso (Crawford), Raperonzolo (Mauzy) e Jack e il fagiolo magico (Huttlestone), unendole fra loro con una storia del tutto nuova incentrata su un panettiere (Corden) e sua moglie (Blunt), sul loro desiderio di formare una famiglia e sul loro rapporto con la strega Meryl Streep che ha gettato su di loro un maleficio.

into the woods

Into the Woods è tratto dall’omonimo successo teatrale, vincitore di un Tony Award, scritto da James Lapine e dal leggendario compositore Stephen Sondheim, che si sono anche rispettivamente occupati dello script e delle musiche del film. A dirigerlo sarà Rob Marshall, l’acclamato regista di Chicago (Oscar come miglior film) e di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. La produzione è nelle mani dello stesso Marshall, di John DeLuca e di Marc Platt e Callum McDougall, produttori del musical Wicked. Il titolo è stato girato negli studi e in location dislocate in tutta l’Inghilterra.

Di seguito, il poster della terrificante Meryl Streep.

Into the Woods cast nuovo poster Meryl Streep

Articolo di Emiliano Cecere

No Comments Yet

Comments are closed