Contatore accessi gratis Into the Woods - Cast stellare e una malefica Meryl Streep

Into the Woods – Cast stellare e una malefica Meryl Streep

into the woodsDa poco vi avevamo mostrato il trailer, ora Into The Woods torna a far parlare di sé rivelando tutto il suo cast stellare, tra cui figura Meryl Streep nei panni di una malefica strega.

Il film Disney, di cui è stato rilasciato un nuovo poster con protagonista l’attrice travestita da megera, arriverà nei cinema italiani il 19 febbraio del 2015 e vede tra gli altri interpreti nomi del calibro di James Corden, Emily Blunt, Anna Kendrick, Chris Pine, Daniel Huttlestone, MacKenzie Mauzy e Johnny Depp. Definito intenso e ricco di umorismo, Into the Woods rivede e intreccia, in chiave di musical, le celebri fiabe di Cenerentola (Kendrick), Cappuccetto Rosso (Crawford), Raperonzolo (Mauzy) e Jack e il fagiolo magico (Huttlestone), unendole fra loro con una storia del tutto nuova incentrata su un panettiere (Corden) e sua moglie (Blunt), sul loro desiderio di formare una famiglia e sul loro rapporto con la strega Meryl Streep che ha gettato su di loro un maleficio.

into the woods

Into the Woods è tratto dall’omonimo successo teatrale, vincitore di un Tony Award, scritto da James Lapine e dal leggendario compositore Stephen Sondheim, che si sono anche rispettivamente occupati dello script e delle musiche del film. A dirigerlo sarà Rob Marshall, l’acclamato regista di Chicago (Oscar come miglior film) e di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. La produzione è nelle mani dello stesso Marshall, di John DeLuca e di Marc Platt e Callum McDougall, produttori del musical Wicked. Il titolo è stato girato negli studi e in location dislocate in tutta l’Inghilterra.

Di seguito, il poster della terrificante Meryl Streep.

Into the Woods cast nuovo poster Meryl Streep

Articolo di Emiliano Cecere

Link