Contatore accessi gratis Zoolander 2: trailer italiano del film con Ben Stiller (bello bello in modo assurdo)
Zoolander 2: trailer italiano

Zoolander 2: trailer italiano del film con Ben Stiller (bello bello in modo assurdo)

Zoolander 2: trailer italiano

“Zoolander 2, attesissimo sequel del film del 2001, vede nuovamente Ben Stiller dietro la macchina da presa e nei panni super fashion del super-modello Derek Zoolander.

Derek, ritiratosi dall’attività di modello, vive isolato dal resto del mondo, lontano dalle passerelle e dalle luci della ribalta.

La situazione cambia quando alcune celebrities vengono trovate morte assassinate. L’ultima loro immagine, un selfie scattato con il cellulare, li ritrae nel tentativo di emulare la famosa Blue Steel, espressione che ha reso Zoolander una star.

Per questa ragione, Hansel McDonald, vecchio amico e rivale, cerca di convincere Derek a rigettarsi nella mischia per scoprire cosa si celi dietro ai misteriosi omicidi.

Derek e Hansel si trovano così reclutati da Melanie Valentina, ex-modella di costumi da bagno e agente della divisione dell’Interpol che indaga sui crimini legati alla moda.

A complicare ulteriormente le cose arriva Jacobim Mugatu, uscito di prigione e pronto a vendicarsi del super-modello che ha rovinato i suoi piani.

“Zoolander 2”, distribuito dalla Universal Pictures, è stato girato a Roma (QUI il link dell’anteprima svoltasi nella capitale) tra l’Aprile e il Luglio 2015 e uscirà in Italia l’11 Febbraio.

Il cast della pellicola è composto da Ben Stiller e Owen Wilson che riprendono i ruoli di Derek e Hansel, da Will Ferrell, nuovamente nei panni del biondissimo e iracondo Mugatu e da Christine Taylor (Matilda Jeffries). Insieme alle vecchie conoscenze, troviamo molte new entry come Penelope Cruz (Melanie Valentina) e Kristen Wiig (Alexanya Atoz).

Numerosi anche i camei tra i quali quelli di Justin Bieber, Kanye West, Lenny Kravitz, Mika (il parrucchiere) e Benedict Cumberbatch (nel ruolo del controverso modello androgino All).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film (QUI troverete il secondo trailer in lingua originale).

Link