Contatore accessi gratis Zoolander 2: nel Trailer anche Justin Bieber!

Zoolander 2: nel Trailer anche Justin Bieber!

Justin-Bieber-trailer-Zoolander-2Il nuovo trailer di Zoolander 2 è stato pubblicato qualche ora fa, ed oltre agli attori principali, figura anche Justin Bieber!

Zoolander 2: trailer con Justin Bieber


erek sta per tornare a calcare le passerelle più famose di tutto il mondo. In Zoolander 2,Ben Stiller si riunirà con Owen Wilson, che riprenderà i panni dell’altro modello Hansel McDonald, in un’avventura che vedrà coinvolto anche il figlio di Derek, interpretato da Cyrus Arnold.

Nel nuovo poster italiano di Zoolander 2, però, i protagonisti sono proprio Derek e Hansel, intenti a scattarsi selfie. Sulla locandina campeggia la scritta Zoolander No. 2, a richiamare il noto marchio Chanel. In un poster internazionale alternativo, star solista è invece Ben Stiller, vicino al quale campeggia anche la boccetta dell’iconico profumo francese.

Zoolander 2, diretto da Justin Theroux, che ne ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Ben Stiller, uscirà in Italia l’11 febbraio 2016. Nel film, le cui riprese si sono svolte anche negli studi romani di Cinecittà, compariranno anche Christine TaylorWill Ferrell e il partenopeo Salvatore Misticone (Benvenuti al Sud).

Link