Contatore accessi gratis Zoolander 2: iniziate le riprese a Cinecittà a Roma

Zoolander 2: iniziate le riprese a Cinecittà a Roma

zoolander-2-iniziate-riprese-romaDerek e Hansel sono ufficialmente a Roma! Ben Stiller e Owen Wilson hanno da poco iniziato a girare il sequel del film Zoolander a Cinecittà, a Roma. A testimoniarlo, una foto che il protagonista della divertente commedia ha postato sul suo profilo facebook al termine della prima giornata di lavoro

First day of shooting down! #Zoolander2 #Cinecitta #Finallymakingthismovie!

Posted by Ben Stiller on Martedì 7 aprile 2015

 

L’inizio delle riprese di Zoolander 2 era stato annunciato ufficialmente il mese scorso con una trovata che aveva dell’incredibile. Ben Stiller e Owen Wilson avevano infatti sfilato per Valentino durante la Paris Fashion Week sorprendendo i presenti.

Zoolander2-iniziate-le-riprese-a-Cinecittà

Per quanto riguarda la trama della pellicola, al momento non sono stati rivelati molti dettagli. Secondo le prime indiscrezioni, in Zoolander 2 i supermodelli Derek e Hansel dovranno fare i conti con le nuove leve pronte a prendere il loro posto nel panorama internazionale della moda. Nel cast, oltre a Stiller e Wilson, ci sarà Christine Taylor (già presente nel primo film) e la new entry Penelope Cruz. Ancora nessuna conferma sulla presenza di Will Ferrell nei panni di Mugatu.

Regista della pellicola sarà Justin Theroux, che ne ha curato la sceneggiatura assieme a Ben Stiller. Il film sarà distribuito sui grandi schermi a partire dal 12 febbraio 2016.

Link