Contatore accessi gratis X-Men Days of Future Past: nuovo trailer e poster

X-Men Days of Future Past: nuovo trailer e poster

X-Men Days of Future past: nuovo trailer e poster

La 20th Century Fox ha rilasciato il nuovo, magnifico trailer di “X-Men Days of Future Past”.

L’attesissimo nuovo capitolo della serie di lungometraggi dedicati ai mutanti Marvel si preannuncia come il più tragico e allo stesso tempo entusiasmante tra i film usciti fino ad ora, non solo per il cast, composto da grandi nomi (Ian McKellen e Patrick Stewart su tutti) del cinema e giovani promesse (Ellen Page e Nicholas Hoult, tra i tanti), ma anche e soprattutto per la storia, ispirata ad una delle vicende più articolate che abbiano mai coinvolto Wolverine e compagnia.

Ricapitoliamo velocemente la trama (anche se presumo la sappiate a memoria, oramai)…

Logan, tornato dal suo vagabondaggio giapponese e riunitosi agli X-Men, aiuterà il redivivo Professor Charles Xavier a contrastare la minaccia delle Sentinelle, create per proteggere la razza umana dalla cosiddetta “minaccia mutante”.

La situazione è talmente grave che anche Magneto, riottenuti i suoi enormi e devastanti poteri, dovrà rinunciare ai suoi piani per allearsi con l’amico di un tempo. Ma anche questa nuova alleanza non sarà sufficiente per fronteggiare la guerra per la sopravvivenza, per questo motivo, Xavier e Magneto decideranno di mandare Wolverine indietro nel tempo per convincere le loro giovani controparti del pericolo incombente e scongiurare così l’annichilimento della razza mutante.

“X-Men: Giorni di un Futuro Passato” è il seguito ideale di “X-Men: L’Inizio” (2011)e si colloca temporalmente dopo l’ultimo film dedicato al mutante dallo scheletro di adamantio “Wolverine – L’Immortale” (2013).

Nel trailer si profila quella che sembra un’Apocalisse, destinata a cambiare per sempre non solo il futuro della razza mutante ma anche quello dell’umanità nella sua interezza.

Oltre al trailer, la Fox ha rilasciato anche un nuovo poster nel quale la bella Mystica, interpretata da una mai così blu Jennifer Lawrence, e il solito Wolverine (un Hugh Jackman sempre pronto a sfoderare gli artigli) spiccano contro un paesaggio che presagisce scenari di guerra.

X:Men Days of Future Past: nuovo trailer e poster

E, per non farvi mancare mai nulla, vi proponiamo anche uno dei poster che pubblicizzano in modo decisamente chiaro gli intenti poco amichevoli delle Trask Industries

X-Men Days of Future Past: nuovo trailer e poster

“X-Men: Days of Future Past”, diretto da Bryan Singer verrà distribuito in 3D e IMAX a partire dal 23 Maggio prossimo.

Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere a questa ennesima minaccia?

Link