Contatore accessi gratis X-Men: Giorni di un futuro passato, in anteprima una nuova foto

X-Men: Giorni di un futuro passato, in anteprima una nuova foto

X-Men: Giorni di un futuro passato fotoArriva una bella novità nella domenica mattina, una nuova foto da X-Men: Giorni di un futuro passato!

Sono tanti, è vero, e hanno tutti un look molto anni 70. Si riconoscono Michael Fassbender, James McAvoy e Hugh Jackman, con un quarto nome solo all’apparenza sconosciuto sullo sfondo. Peccato che quel nome sia una delle novità più attese di X-Men: Giorni di un futuro passato, ovvero Evan Peters.

Il giovane divo di American Horror Story andrà infatti a vestire i panni di Quicksilver, prossimo a fare il suo debutto cinematografico anche inThe Avengers 2, ma con un altro divo chiamato ad interpretarlo, ovvero Aaron Johnson. In questo caso Peters ha una giacca color argento, così come i capelli, per un ruolo, quello di Quicksilver, molto atteso dai fan dei fumetti Marvel.

Si parla infatti di Pietro Maximoff, mutante capace di muoversi ad elevatissime velocità nonché figlio di Magneto. Originariamente capace di raggiungere le 771 miglia orarie, Quicksilver è innegabilmente la novità più attesa del nuovo X-Men, in uscita il 22 maggio nei cinema d’Italia. Un film che vedrà i celebri mutanti combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale dovranno così unire le forze con i loro stessi più giovani di “X-Men: First Class,” in un’epica battaglia per cambiare il passato – e salvare il nostro futuro.

Articolo di YCinema

Link