Contatore accessi gratis Ant-Man nuovo trailer: in arrivo il nuovo film con Paul Rudd!

Ant-Man nuovo trailer: in arrivo il nuovo film con Paul Rudd!

Ant-Man-nuovo-trailerÈ un periodo d’oro per la Marvel Studios che continua a sfornare Blockbusters, riuscendo ad ottenere grandi incassi al botteghino.

Da poco è stato rilasciato il trailer del prossimo film su uno degli storici supereroi della formazione originari degli Avengers nella collana a fumetti della Marvel: Ant-man

Dal breve trailer possiamo già farci un ‘idea di quello che saranno le caratteristiche del supereroe che come recita la sinossi:

Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza fisica, il ladro provetto Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore per aiutare il suo mentore, il Dr. Henry Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di terribili avversari. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Lang e Pym dovranno pianificare un grande colpo per salvare il mondo.

Come nei precedenti film, la Marvel sembra, inoltre, continuare a puntare molto sulla spettacolarità e sull’azione, non lesinando, comunque, piccolo momenti di ironia e comicità come la simpatica scena dell’incidente del treno a fine trailer… un treno giocattolo.

Nella pellicola, alla guida del regista Peyton Reed sono presenti: Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Corey Stoll (Darren Cross/Yellowjacket), Bobby Cannavale (Paxton), Michael Peña (Luis), Judy Greer (Maggie), Tip “Ti” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Wood Harris (Gale), Jordi Mollà (Castillo) e Michael Douglas (Hank Pym).

Il film uscirà nelle sale il 17 Luglio 2015.

Qui di seguito il trailer:

Link