Contatore accessi gratis Ant-Man - Peyton Reed è il nuovo regista!

Ant-Man – Peyton Reed è il nuovo regista!

Peyton Reed regista di Ant-Man

Le previsioni di ieri si sono dimostrate fondate e oggi infatti arriva l’ufficializzazione: Peyton Reed è il nuovo regista di “Ant-Man”, avendo la meglio sul collega David Wain, anche lui tra i favoriti per il ruolo.

Ad annunciarlo è stata la stessa Marvel sul suo sito ufficiale, che ha trovato in Reed la tanto cercata figura capace di prendere le redini del progetto dove le aveva lasciate Edgar Wright in seguito al suo abbandono. Reed è specializzato in commedie; ha debuttato con “Il ritorno del maggiolino tutto matto” per la Disney, nel 2006 ha diretto “Ti odio, ti lascio, ti…” e nel 2008 ha lavorato con Jim Carrey in “Yes Man”.

Dopo tanti incontri con diversi registi, quello che possiamo constatare è che i Marvel Studios non abbiano mai cambiato idea riguardo il voler consegnare il film a un regista capace di sottolineare il lato comico della pellicola, che come sappiamo, è sempre molto marcato nei lungometraggi della compagnia. Ulteriore prova di ciò è il fatto che a bordo del progetto sia salito anche Adam McKay, regista dei due “Anchorman” (in cui aveva lavorato con Paul Rudd, star del film Marvel) e inizialmente tra le figure che gli studios avevano adocchiato per sostituire Wright, a cui è stato infine affidato il compito di riscrivere la sceneggiatura.

La Marvel ha infatti pubblicato una nuova sinossi del film, che seguirà la storia del truffatore Scott Lang (Paul Rudd), che ha l’abilità di rimpicciolire, aumentando però la propria forza. Dovrà accogliere l’eroe che è dentro di sé e aiutare il proprio mentore, il dottor Hank Pym (Michael Douglas), a proteggere il segreto dietro la sua spettacolare tuta di Uomo Formica da una nuova generazione di imponenti minacce. Lottando contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno progettare e attuare un furto che salverà il mondo.

“Ant-Man” sembra così di nuovo pronto a spiccare il volo e i lavori con il nuovo team inizieranno al più presto; la data di uscita è prevista per il 17 luglio 2015 e inaugurerà la Phase 3 dell’universo cinematografico Marvel, che proseguirà con “Doctor Strange”. Nel cast della pellicola, oltre a Rudd e Douglas, troveremo Evangeline Lilly, Michael Peña, Corey StollPatrick Wilson.

Link