Contatore accessi gratis Confermato: Paul Rudd sarà Ant Man!
Confermato: Paul Rudd sarà Ant Man!

Confermato: Paul Rudd sarà Ant Man!

Confermato: Paul Rudd Ant Man!Le notizie in merito si sono susseguite a lungo, così come le voci sui papabili interpreti (ricordiamo che il ruolo ha creato lungamente rumors sulla presenza di Joseph Gordon-Levitt nel costume dell’uomo-insetto) di Ant-Man. Alla fine, tra queste voci se ne è svelata reale una, ovvero quella di Paul Rudd. È proprio il giovane attore, noto per le commedie in cui è spesso presente, quello scelto per la parte di Hank Pym.

Gordon-Levitt ha spostato la propria attenzione verso la trasposizione di The Sandman, come abbiamo recentemente visto, anche se non sono ancora state rilasciate informazioni precise sui tempi di produzione del film.

Tornando alla presenza di Paul Rudd nei panni di Ant-Man, Edgar Wright (regista già per Scott Pilgrim vs. the World) ha programmato l’uscita nelle sale cinematografiche per il 31 Luglio 2015. Il tempo per le riprese e la postproduzione, a oggi, è abbondante – e indubbiamente ce ne sarà da fare, vista la particolare natura di Ant-Man. Tutto dipende da quando effettivamente inizieranno le riprese per il film sul supereroe più piccolo di casa Marvel.

Una nota particolare e che vale sempre la pena di ricordare, è che uno dei villain di Ant-Man, è il personaggio Ultron. Vi dice niente? Certo: si tratta del personaggio opposto al team dei good guys in The Avengers 2: Age of Ultron. In questa maniera andrà a chiudersi un ciclo per aprirsene uno nuovo, allacciando strettamente le vicende di diversi personaggi di apparentemente diverse storyline. Ma questa è una chicca di Marvel, che porta gradualmente sul grande schermo le vicissitudini di personaggi che sono vissuti per decenni solo (o quasi) sulla carta dei volumi a fumetti.

Link